Lui il mio Salvatore

di Mario Barbieri

Stavo in quella notte
le braccia inchiodate di fatica
la mente trafitta da vuote parole
il cuore schiantato dal dolore

Un bimbo mi hai donato
perché lo potessi crescere
perché lo potessi ascoltare
perché lo potessi amare

Lui che già mi amò
con tutte le Sue forze
con tutta la Sua mente
con tutto il Suo cuore

Lui il mio Salvatore

2 Pensieri su &Idquo;Lui il mio Salvatore

  1. Buon Natale Anna e Stefano!
    Per dare a Cesare quel che è di Cesare indico l’autore della bellissima immagine: J. Kirk Richards.

    Gesù nato tra noi, vi doni tutto ciò che il vostro cuore desidera.

    Mi piace

  2. Buon Natale a tutti voi! Guardando il Bambino possiamo vedere che una delle cose che più ci manca è la semplicità fiduciosa nell’abbandonarsi al Padre. Che il piccolo Gesù ce la faccia sperimentare! Smack! 😀

    Mi piace

Rispondi

