Il mio novembre

di Anna Mazzitelli

Un post di fotografie, foto che ho pazientemente raccolto negli ultimi trenta giorni (e per fortuna che -solo- 30 dì porta novembre…), perché mi sono davvero sforzata di trovare ogni giorno di questo difficile mese qualcosa che mi rendesse felice, e in alcune giornate è stata davvero dura.

Foto, quindi, che con brevi didascalie ho pubblicato su instagram (perché Facebook mai, ma altri social perché no?), per ricordare a me stessa che, se ti impegni, qualcosa di bello esce fuori, ma soprattutto un post per ringraziare le persone che hanno reso possibile scattare almeno alcune di queste foto, e che, consapevoli o meno, mi sono state vicino e di grande aiuto.

Mancano le decine e decine di foto che mi hanno mandato Luigi e Vincenzo, intasandomi il telefono e alleggerendomi il cuore, le farfalle di Donatella, i caffè di Lucia, e chissà quanto altro. Grazie anche a voi, anche se non comparite.

#unacosaalgiornochetirendefelice #novembre2016

1 novembre
01

2 novembre
02

3 novembre
03

4 novembre: C’è voluto un po’ ma alla fine hai ceduto senza capire, sono grata!
04

5 novembre: Shopping no-limits.
05

6 novembre: Bomba d’acqua con Rosario a San Pietro.
06

7 novembre: Gita con amica e tisane a go-go.
07

8 novembre:
08
“…devi solo sentirti al sicuro,
c’è qualcuno che è sempre con noi,
alza gli occhi se vuoi,
tu vederlo potrai,
e i perché apriranno nel blu…
è una giostra che va questa vita che
gira insieme a noi e non si ferma mai,
e ogni vita lo sa
che rinascerà in un fiore
che fine non ha…”

9 novembre
09

10 novembre: Gita scolastica.
10
10b

11 novembre: Mamma, io devo pulire il lavandino!
11

12 novembre: Catechesi personali su richiesta.
12

13 novembre
13

14 novembre: Quarta preghiera eucaristica e regali a sorpresa.
14
14b

15 novembre: Oggi ci sarebbero decine di foto. Ne scelgo una: Francimio.
15

16 novembre: Chiedi un mocaccino e ricevi un’opera d’arte.
16

17 novembre
17

18 novembre: Not only for me, but absolutely for me.
18

19 novembre: Dolci visite.
19

20 novembre: Oggi è stato proprio difficile trovarne una…
20

21 novembre: Prendermi cura di te mi rende felice.
21

22 novembre: Oggi ovunque…
22 22b 22c

 

23 novembre: Avvento, siamo pronti!
23

24 novembre: Pranzo con amica.
24

25 novembre: Fiore arancione a sorpresa a scuola, e poi oggi è venerdì.
25

26 novembre: Sistemazione maniacale di chiodini.
26

27 novembre: Una giornata piena di cose belle, ma la mia gioia più grande siete sempre voi tre… quattro…
27

28 novembre: Dolcezza oltreoceano.
28

29 novembre: Americanate, per di più senza punteggiatura.
29

30 novembre: Tovaglia nuova, attesa di amici per cena, ma soprattutto… bye bye novembre!
30

Grazie a tutti voi.
Anna

 

 

 

 

 

6 Pensieri su &Idquo;Il mio novembre

Rispondi

